Segni di trasformazione.

Osserva i Segni, loro ti indicheranno la Via.

Chi Sceglie di Seguire la Logica del Cuore, sceglie di tradurre i Segni in Indicazioni; è come percorrere una strada e seguire con Attenzione la Segnaletica. Questo ci permetterà di Avanzare con immenso Rispetto per la nostra Anima, senza alcuna forzatura. Perché di Anime si parla e non di strade di città.

È diverso tempo che nel web esistono articoli, gruppi e foto che Ri-vestono i Segni Generosi dell’Universo.  Proviamo insieme,  (perché Insieme è sempre più bello) a Ricordare quali Segni a Ripetere sono più comuni Ora sul nostro Cammino.

piuma1

Chi trova le Piume è entrato o sta entrando in contatto con la Vibrazione Angelica. Nel 2011, durante un Convegno di tre giorni, una famosa Angelologa, Isabelle Von  Fallois ci spiegò perché fosse così  importante circondarsi di Segni Angelici visibili all’occhio esterno. Chi si è avvicinato da poco, ma Consapevolmente, al mondo Angelico, viene attratto da puttini,  immagini, ciondoli, maglie, piume…
Questo attirerà a noi il Pensiero Ricorrente sugli Angeli. Sarà facile Ricevere commenti positivi, Regali Angelici. Sarà facile trovare parcheggio, Sentirci più vicino a quello che Nutre il nostro Sentire. Tutto potrà restare un susseguirsi di avvenimenti simili e gradevoli, o, nella Scelta, possiamo Alimentare e Ampliare il contatto Angelico. Possiamo partecipare ad incontri, seminari o convegni,  possiamo appassionarci per la lettura delle Carte Angeliche, possiamo Praticare lo Yoga degli Angeli.

Loro Sono pronti a Risvegliarci,  basta Volerlo.

20160811_122126-1

Il concetto di “Casualità” non esiste sulla Via dell’Anima.

Con Stupore misto a Purezza e Grazia, potremmo Notare, intorno a noi, lo svolazzare delle Farfalle. Spesso hanno lo stesso colore/ codice: ad esempio il Bianco che solitamente “Benedice” un Incontro, Progetto o Idea. È facile trovare farfalle sotto ogni Espressione: di carta, giocattolo, immagine ecc.

Ricordo che anni fa, una cara Amica Yogica, mi diede come soprannome Butterfly. Il Tempo ha Rafforzato il Viaggio da Bruco a Farfalla. Confermo con la mia Pelle e con l’Anima che la Farfalla porta il Significato della Trasformazione.

È difficile togliere le Ali a chi le ha trovate.

20160818_193623

Esiste lo Sguardo Rivolto al Cielo, quella sensazione nostalgica di Ri-torno alla Casa. È così forte il desiderio da spingerci ad alzarsi in piena notte o nell’Espressione umana dell’Alba. Quell’Apertura, dettata spesso dal gesto di Spalancare la finestra, in Cerca di quel Contatto che profuma di Creazione. Seguiranno foto scattate al Sole, alla Luna e al Cielo. La fortuna di questo momento specifico è che la tecnologia può aiutarci in questo Viaggio dalla Terra al Cielo, regalandoci con l’occhio digitale, la visione del Secondo Sole (chiamato da alcuni Solaris) e della Seconda Luna. Questo Vedere Fuori è uno splendido allenamento a Guardarsi Dentro ed iniziare così un Nuovo Viaggio dalla 5°Dimensione in poi.

sassi_e_cuore_d_pietra

Segui Sempre il Cuore.

Concludo questo Pellegrinaggio sui Segni, con la Visione dei Cuori. Non perché meno importanti, anzi… per il loro Messaggio: “Non Sei Solo, Va Tutto Bene”. Arrivano così alla Vista del Cuore, gocce, briciole, pozzanghere e nuvole a forma di Cuore. L’elenco potrebbe essere infinito, ma è il Senso che deve Nutrire il nostro Sentire. È commuovente osservare come la Vibrazione di un Corpo/Anima ammalato, possa Cambiare in positivo e nell’Immediato all’arrivo di un Segno d’Amore.

Di tanti altri Segni potremmo parlare: Suoni, Profumi, Luci…
Ma l’Amore attrae l’Amore, questo è il Miracolo!

 Segui il tuo cuore.

Accogliamo le 3 S:

Scegliere, Sentire e Seguire il Cuore.

Tutto è già accaduto, dobbiamo solo Ricordarlo.

Cinzia Onorati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.