Reiki è amore

006-kanji-symbol-for-love-in-red-1

Quando il Reiki è entrato nella mia vita è  successo qualcosa di meraviglioso: è diventato chiaro dentro me cosa fosse l’AMORE.

Il Dott. Usui ci ha fatto dono di una pratica che non riguarda soltanto la guarigione e il benessere ma che riguarda lo spirito, il cuore, ci ha messo a disposizione la CAPACITA’ di incanalare il DIVINO, l’AMORE UNIVERSALE in una forma che potesse essere alla portata di tutti noi.

I 5 principi del Reiki:

solo per oggi

NON TI ARRABBIARE

NON TI PREOCCUPARE

SII GRATO

LAVORA SODO

SII GENTILE CON GLI ALTRI

cosa sono se non AMORE?

La pratica del Reiki è l’espressione dell’AMORE che l’Universo nutre verso di noi e chi sceglie di praticarlo si farà canale di questo amore che nutrirà con ogni sua pratica e ogni suo intento e irradierà luce e amore ogni ricevente ed ogni luogo in cui si troverà.

In seguito alla prima armonizzazione Reiki ricevuta, ho sentito il cuore aprirsi ed ho percepito in me una quantità illimitata di energia unita al desiderio di darne a chiunque ne avesse bisogno e, ad ogni trattamento o invio a distanza, più davo e più sentivo di ricevere.

Ho percepito l’espansione della coscienza, l’apertura del cuore in una nuova consapevolezza; quando il Reiki è entrato nella mia vita non mi sono mai più sentita sola.

Tornando ai 5 principi vorrei oggi soffermarmi sulle parole “solo per oggi”. E’ un invito a vivere QUI ed ORA, per assaporare giorno dopo giorno, a piccoli passi, il cammino della nostra vita, a rispettare la natura e tutti gli esseri viventi come estensione di noi stessi con la consapevolezza dell’unità del tutto.

L’esercizio quotidiano di questi principi, sarà di grande aiuto sia nell’affrontare con serenità tutte le nostre giornate sia come pratica meditativa come semplice supporto nel nostro cammino spirituale.

SIATE FELICI, SIATE AMORE, SIATE REIKI.

 

Bruna Fiorini – Master Reiki con il sistema tradizionale del Dott. Mikao Usui

cell.324.6206699

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmailfacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *