Yoga e Nascita: profumo di Creazione.

La scelta di utilizzare la Maestria dello Yoga per arrivare a seguire le gestanti, è stata da sempre la motivazione primaria per il mio percorso. Entrare in contatto con la Creazione che si manifesta è Consapevolezza di Vita e Cammino. Le Anime Nuove si annunciano, un senso di profondo stordimento accompagnato alla visione del Corpo che l’Anima ha già scelto per la sua esperienza terrena e tutto Fluisce.La Creazione si esprime e arriva l’Essere in divenire. Avere delle gestanti a lezione, lo dico sempre, è una Benedizione del Cielo, è l’Energia Pura, Potente e Generosa fra noi.

8-339

Le Mamme di Ora, arrivano a noi per lo più spinte dal Bimbo che tengono in grembo. I Bambini della Nuova Era sono Anime incarnate per aiutare noi ed il pianeta ad evolversi. Nel 2000 sono arrivati i Bambini Cristallo, tra i loro talenti sono presenti la Telepatia e questo comporta in esterno un diverso sviluppo del linguaggio, definito da troppi come un ritardo. Hanno sensibilità ed empatia e più bisogno di protezione per la loro “delicatezza cristallina”. Arrivano poi i Bambini Arcobaleno, dei veri piccoli Buddha, portati più al dare che al ricevere, molto sereni e saggi. Secondo la studiosa Doreen Virtue “Sono l’incarnazione della nostra divinità e l’esempio del nostro potenziale”. Vengono da altri pianeti dove si sono potuti evolvere, si sono incarnati per aiutare l’Umanità intera.

bambini-cristallo

I Bambini Diamante sono gli ultimi arrivati e ancora non si sa moltissimo su di loro. Scelgono esattamente quando incarnarsi, in quale famiglia, iniziano prima di arrivare ad agire su di essa, cambiando le loro abitudini alimentari e spirituali, preparandoli e preparandosi meglio all’incontro. Sono Anime Potenti e già nel grembo iniziano a compiere piccoli Miracoli. E’ facile che la mamma inizi a canalizzare Messaggi e anche la sua Frequenza e Vibrazione muterà. I genitori sono normalmente Cristallo o Indaco e i bambini Indaco sono visibilmente portatori sani di Gioia e Amore Incondizionato.

bambini-diamante-parte-2

Se siamo Consapevoli che la Gestante sta “traghettando” un’Anima così bella e pronta per la sua missione, non potrà che essere una Gioia per noi averla sul nostro Cammino. Le mamme portano i Bambini e i Bambini portano gli Angeli. Non è sempre facile entrare in contatto con così tanta Creazione, spesso a livello fisico non riusciamo proprio a gestirle ma, l’Universo che è sempre più Creativo di noi, ci invia una Mamma sempre e solo quando possiamo Accoglierla.

yoga_for_women_img01_0

Le gestanti sono per noi un Ponte fra Cielo e Terra. E’ nostra premura dovergli Ricordare che il momento che stanno vivendo ORA è Creativo, Fecondo, Allegro e Costruttivo. L’Energia in loro cambia e tutto si trasforma fuori e dentro. Lo Yoga in maternità offre strumenti straordinari per Creare il rapporto con il Nuovo Arrivo in Armonia, Rispetto e Libertà. Le Anime che ci raggiungono ora sono Speciali e non possiamo far finta di niente. Sivananda diceva:“Servi, ama, dona, purifica, medita, realizza”.

A questo siamo chiamati: Servire con Maestria,

Amare Incondizionatamente,

Donare sapendo Ricevere,

Purificare le nostre Azioni,

Meditare il nostro Ritorno e Realizzare il Compito.

29714770_2019182688321754_3346476008365621248_n

E’ Tempo della Creazione! Buon Cammino.

Cinzia Onorati

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmailfacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *