Feet Up 1Nella pratica Yoga, le posizioni invertite sono le più ambiziose da eseguire e anche le più richieste. Grazie al Feet Up è ora possibile realizzare questo desiderio in maniera semplice e sicura indipendentemente dal livello di preparazione. Adatto non solo per le posizioni invertite ma anche per la pratica di asana semplici e più complesse, sequenze, stretching, tecniche di rilassamento, pilates e lezioni private. Rivolto inoltre a Insegnanti di Yoga e di Pilates, Personal Training e Free Lance.

Invertire la prospettiva è più di un esercizio fisico:

  • è offrire un servizio Innovativo sulla Visione esterna/interna del concetto Boby & Mind: Corpo/Anima/Mente,

  • è offrire strumenti per superare i propri limiti,

  • è abbattere “Final-Mente” i condizionamenti psico-corporei ormai da tempo superati per aprirsi ad una Nuova Visione: Feet Up – Piedi in Alto!

Feet Up 2Feet Up è uno strumento di facile inserimento in diverse attività. Nello Yoga e nel Pilates è possibile creare diversi moduli di lavoro (preparatorio/intermedio/avanzato).

Permette quindi il libero accesso alle diverse utenze dei Club.

Per le sue dimensioni (64 x 40 x 40cm) è facile da gestire e da spostare, è facile da montare e smontare, è comodamente trasportabile in quanto impilabile. Realizzata in legno di faggio con un soffice cuscino imbottito in ecopelle. Il cuscino imbottito offre un’ampia superficie per poggiare le spalle e quindi garantisce il massimo comfort durante la verticale e durante la pratica delle altre posizioni. I tappi antiscivolo garantiscono sicurezza e un’elevata stabilità. Massima capacità portante: 400 kg (testato dall’Università tecnica di Braunschweig).

Feet Up 3In qualità di Primo Partner FeetUp®Trainer Riconosciuta a livello Nazionale; la mia aspirazione è poter offrire anche il servizio di Formazione Yoga e Yoga Feet Up.

“Invertire la Visione” con il Corpo è un’ Esperienza che auguro di fare a tutti. Ogni giorno, con lo Yoga, trasformo la mia Storia.

Spero di poter Condividere con tanti altri questo meraviglioso Viaggio!

Cinzia Onorati.

cinzia.onorati@gmail.com

393.228.1119