Loro arrivano per noi… È un momento d’oro per Ricevere Informazioni, Frequenze, Doni e Vibrazioni. Ma da dove arriva tutta questa Meraviglia? Chi la invia? Perché a me/noi? E perché proprio ora? Eterni interrogativi , dialoghi fra l’Anima e l’Io, tra la Mente ed il Cuore.  Nello scandire del Tempo esiste quell’Attimo prezioso dove tutto si ferma, scompare e riappare, dove il vuoto è pieno di vuoto ed il Fare lascia il posto all’Essere: questo è l’Inizio. L’inizio di un Viaggio che si fa Ricordo, Rilettura, Trasformazione e Creazione.

cosmo

Ho chiesto Tempo fa ad un’Anima che Viaggia nel Cosmo se poteva Guidare, Accompagnare anche me in quell’Esperienza. Al sol pensiero il Cuore mi batteva forte e un piccolo retrogusto di paura mi assaliva. Con l’Amore di chi tanto Ama (nella sua Voce) mi rispose: “Il Viaggio è il Ricordo di chi Sei!”

Quante Informazioni abbiamo Dentro, eppure continuiamo a cercarle Fuori. Sorrido e mi Emoziono al pensiero dei meravigliosi incontri che, nel tempo, ho fatto: Messaggeri di Pace. Quante Visioni, Esperienze e Messaggi fatti di Suoni, Parole, Corpo e Laser; come se entrassero Dentro “Lastre di Ri-connessione”.

10153835_774765492643207_8179419717957888789_n

Cerco nel mio Ricordo i Segni, chiamati un tempo casualità, ora come le briciole di Pollicino, fondamenta del mio Cammino che si fa Ri-torno. Fra i Regali Generosi del Cielo, inciampo sul Ricordo di Lui. Arrivato in una mattinata ventosa d’Agosto, in Terra Greca (la casa della mia Anima), fra gli spruzzi del Mare e l’immagine di un Delfino. Lui che poggia la sua Mano sul Suo Cuore, inchina la Testa in segno di Ri-conoscimento, Lui che mi Accoglie e Risponde al mio appello disperato di chi non Sente altro che il Dolore nel Cuore. Non è Sempre Facile Trasformare e finché avremo un corpo avremo le limitazioni (sacre) di chi ha scelto l’Esperienza del Dolore, fino a quando sapremo trasformarle in Prove.

cuore_mani

Come può un Angelo apparire alla “Vista Umana” e rendersi disponibile persino ad una foto Ricordo? Non c’è Vista Umana in un incontro simile, c’è solo la Logica del Cuore che Esplode in tutto il suo Sentire ed invita a Riconnettersi. Da allora solo Conferme. Da allora non tentenno ad attingere ad un Ricordo che si fa Nutrimento per l’Anima, perché quella Vibrazione-Laser non smette di elargire amorevolmente Amore. La Frequenza dell’Informazione, Ora, è pioggia costante e mi permette di Viaggiare Fuori e Dentro Me.

earth-moon-crescent

Il “Cielo”, senza limiti, invia Segni, Suoni, Incontri ed Esperienze. Possiamo attingere Tutti a questo Nutrimento, dobbiamo solo dire “Si”. Cosa significa Decretare? Decretare: “Stabilire autorevolmente, dichiarare solennemente”. Al di là di questa descrizione, è un invito a far parlare la nostra Anima, nella Libera Scelta. E a chi dovremmo dire “Si”?

Il “SI” è il Mantra della Consapevolezza, lo Decretiamo a Noi Stessi, permettendo alla nostra Anima di predisporsi, con apertura e positivo atteggiamento, a quello che in molti definiscono “Cambiamento/Trasformazione/Rinascita/Essere”.

salto

Un Attimo di Creazionismo Puro ha Attraversato questo mio passaggio terreno, Grata all’Universo, agli Angeli, ai Maestri Ascesi e alle Guide, Instancabili e Solidi Ponti fra la Terra ed il Cielo.

Osserviamo, Ascoltiamo ed Accogliamo… i Segni arrivano a Noi.

Cinzia Onorati.

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail