Registri Akashici

da

Akasha: “È la quintessenza di tutte le possibili forme di energia, materiale, psichica o spirituale; inoltre, contiene in sé i germi della creazione universale, che fiorisce sotto l’impulso dello Spirito Divino.” Questa la spiegazione letterale della parola che è già un Portale verso la Conoscenza, anche se personalmente gradisco di più “Brodo Quantico”. L’Archivio Akashico o “Il Libro della Vita” può essere considerato l’equivalente di un super-computer dell’universo.
Edgard Cayce, Rudolf Steiner, Alice Bailey e Madame Blavatsky sono solo alcuni dei veggenti e sensitivi che hanno avuto accesso all’Akasha, alle sue Infinite Memorie.
In questo Tempo Nuovo è sempre più necessario poter accedere ai propri Registri, Libri della Vita, perché l’Umanità è più predisposta a Ri-conoscere la propria Origine Divina. Ritengo sia il modo più rispettoso e rapido per poter “Mettere Ordine”, “Scegliere” e “Liberarsi” dai condizionamenti atavici per poter Accedere direttamente alla Fonte e alla sua Infinità Generosità e Perfezione. Siamo chiamati al Risveglio e Siamo tutti pronti, basta solo volerlo!
La Bellezza inizia già con il formulare la domanda, tutto è possibile…la Vita è Sacra e Divina.

Sono lettrice dei Registri Akashici, se desideri fare questa straordinaria esperienza incontriamoci.

Cinzia Onorati
cinzia.onorati@gmail.com
Cell: 393.228.1119