Bend Me Yoga®
“… Matrix è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nascondere la verità. Quale verità?”.
​
Matrix - Il film
La pratica dello Yoga ad occhi chiusi è senza dubbio la “Matrice” che distingue, ancora oggi, l’Intento dalla Casualità.
C’è chi pratica per muovere il Corpo (e noi ne siamo immensamente felici, perché certi del benessere ricevuto a prescindere dalla motivazione) e chi Cerca la Via dello Yoga come Esperienza Sensoriale, di Conoscenza corporea, di Incontro con il Sé, di Concentrazione e Meditazione, una nuova Filosofia di Vita. È davvero straordinario come un Pensiero (che come tale può essere in ogni momento trasformato), possa farci Ruotare la Coscienza.
Affinché questo accada l’Attenzione assume le fattezze di un Traghetto ed il Corpo diviene così il passeggero. Dove siamo diretti? Illimitati gli strumenti che lo Yoga ci Dona ancora a distanza di cinquemila anni, il Viaggio verso l’Illuminazione è davvero Infinito, come le esperienze che ci scortano ad essa.
Attingiamo ancora una volta al termine Matrice: dal latino matrix-icis - madre, utero.
Il Corso, può essere seguito già due categorie che si allineano agli “adulti” e sono le gestanti (madre) ed i bambini (frutto nell’utero). Aggiungiamo anche i non vedenti, numerosa la loro presenza alle classi di yoga.
Prima Scuola in Italia di Formazione Insegnanti “Bend Me Yoga”, con Gioia e gratitudine affermiamo che, ancora una volta, lo Yoga è per Tutti!
Vuoi maggiori informazioni sulle classi?
Compila il form e ti risponderò al più presto!